Dal 1976
Leader nel settore delle Costruzioni
In un contesto territorialmente difficile come quello della Riviera Ligure di Levante, nel 1976 Roberto Queirolo fonda l’azienda che oggi porta il suo nome.
La Queirolo Roberto srl nasce infatti da una personale idea di fare imprenditoria, mossa dalla determinazione di chi possiede una saggia gestione della propria professionalità; saggia al punto di definirsi “costruttore” solo dopo aver vissuto per anni, sulla propria pelle, l’esperienza diretta della manodopera e dell’organizzazione delle maestranze.
Realtà imprenditoriale di media grandezza, a distinguere da subito l’impresa sono state proprio l’esperienza e la professionalità, che unite ad una capillare presenza di risorse tecniche o operative altamente qualificate e all’utilizzo di mezzi tecnologicamente avanzati ne hanno sancito il successo e continuano a farlo.
Ai punti di forza si aggiungono un costante impegno nella ricerca, al fine di proporre e realizzare soluzioni innovative, sempre nel totale rispetto delle normative in materia ambientale, di prevenzione e sicurezza nei cantieri.
La soddisfazione del Cliente,
il nostro miglior Successo.
Filosofia
La filosofia della Queirolo Roberto srl è da sempre orientata alla massima soddisfazione del cliente, principale fattore di successo per rapporti positivi, solidi e durevoli.
La nostra impresa conosce bene la complessità della messa in opera di un lavoro di costruzione, e per questo è in grado di individuare sin da subito la soluzione edile più adatta alle esigenze della clientela, offrendogli sempre la miglior qualità in rapporto ai costi concordati.
Soddisfare le richieste del committente, rispettando i tempi di consegna, e adempiere al contempo a tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla legge è d’altronde uno dei maggiori meriti dell’impresa Queirolo Roberto srl.